LightLogger Keylogger è un programma che ti consente di scoprire discretamente tutto ciò che accade nel tuo computer - quali programmi vengono aperti, quali pagine Web vengono visitate, quali clip vengono copiate negli appunti, ecc. - Quando non ci sei. Tutto questo, ovviamente, senza che altri utenti lo scoprano.
Dopo aver installato LightLogger Keylogger, tutto ciò che dovrai fare per iniziare è fare clic su Avvia modalità nascosta e ricordare la combinazione di tasti configurata per accedere nuovamente alle opzioni. Di default è Ctrl + Alt + Maiusc + L per aprire il menu.
Utilizzando le opzioni di impostazione, è possibile impostare esattamente quali informazioni si desidera monitorare con LightLogger Keylogger. È inoltre possibile impostare l'intervallo di tempo tra gli screenshot. Fai solo attenzione, come se prendessi troppi screenshot puoi riempire troppo velocemente il tuo disco rigido.
LightLogger Keylogger è un programma spia che, come tutti i programmi di questo tipo, dovrebbe essere usato con cautela. Non dimenticare che a nessuno piace essere spiato!
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su LightLogger Keylogger. Scrivi tu il primo commento! Commento